ZANZARIERE

Zanzariere su misura per ogni tipo di esigenza.

PICOSCENICA
Laterale senza barriere 25

PICOSCENICA mantiene tutte le caratteristiche dei prodotti Scenica con l’aggiunta della brevettata guida antivento racchiuse in un ingombro di soli 25mm!

Come tutte le altre versioni della stessa famiglia può essere installata anche in assenza di pareti posteriori al cassonetto, grazie al tappo compensatore fornito di serie.

PICOSCENICA è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto.

E’, inoltre, possibile l’installazione senza l’ausilio di viti, grazie allo speciale biadesivo fornito di serie.

 

MINISCENICA EVO
Laterale senza barriere 40

MINISCENICA evo può essere installata anche in assenza di pareti posteriori al cassonetto, grazie al tappo compensatore fornito di serie.

MINISCENICA evo è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto.

Guardando MINISCENICA evo dall’interno dell’ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.

E’, inoltre, possibile l’installazione senza l’ausilio di viti, grazie allo speciale biadesivo fornito di serie.

 

SCENICA
Laterale senza barriere 50

SCENICA può essere installata senza pareti posteriori al cassonetto grazie al tappo compensatore fornito di serie. SCENICA è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano, senza la necessità di specificarlo al momento dell’ordine. Guardando SCENICA dall’interno dell’ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.

 

SCENICA INCASSO
Laterale incasso senza barriere 50

SCENICA INCASSO è una zanzariera che può essere installata con grande facilità a scomparsa all’interno del serramento, pur mantenendo inalterate tutte le caratteristiche della versione classica. Prevede un tappo compensatore di serie grazie al quale il cassonetto si sostiene autonomamente e può essere installato senza supporti posteriori. Il profilo a U di serie, non è indispensabile: infatti, coprendo la predisposizione dalla parte opposta al cassonetto è possibile rendere questo prodotto ancor più invisibile. SCENICA INCASSO è reversibile: può essere installata a destra oppure a sinistra del vano senza la necessità di doverlo specificare al momento dell’ordine del prodotto. Guardando SCENICA INCASSO dall’interno dell’ambiente, se il cassonetto è posizionato a destra la rete risulta a filo esterno, mentre se il cassonetto è posizionato a sinistra la rete risulta a filo interno.